Le Vibrazioni, ripartire dalle origini
Scritto da Ilaria Guidantoni Giovedì, 08 Febbraio 2018
A Sanremo Le Vibrazioni scommettono su Skin nella serata dei duetti. Con il nuovo album “V” in uscita il gruppo segna il ritorno alle origini e annuncia una ritrovata energia vitale.
“Così sbagliato” è il brano con il quale gareggiano Le Vibrazioni a Sanremo 2018, gruppo pop rock capitanato da Francesco Sarcina (cantante e chitarrista), che si è preso una pausa solista dal 2012 al 2017, anno in cui ha finalmente annunciato il ritorno sulle scene musicali con il gruppo. Formata da quattro componenti, tutti milanesi - Stefano Verderi (chitarrista e tastierista), Alessandro Deidda (batterista), Marco Castellani (bassista che ha sostituito Emanuele Gardossi), oltre al “capitano” Sarcina - la formazione ha già partecipato al Festival di Sanremo 2005, nella categoria Gruppi, con il brano “Ovunque Andrò”. Dopo anni di gavetta nei locali milanesi, dal 2003 sono diventati una band professionista.
Per una lettura completa dell'articolo: http://www.saltinaria.it/spettacoli-teatrali/musica-interviste/le-vibrazioni-intervista-sanremo-2018.html
Nessun commento:
Posta un commento