La prima edizione di Connekt Art Expo, che si svolgerà presso il prestigioso Teatro dei Dioscuri, a Via Piacenza n.1 proprio sotto al Quirinale a Roma, Venerdì 19 dicembre 14:30. Dress Code per la giornata che terminerà alle ore 18.00 è dress to impress.
Connekt Expo 2014 a Roma
La manifestazione ha l’obiettivo di far incontrare i più qualificati e innovativi investitori, membri del Parlamento, Ministri, rappresentanti di ambasciate europee e celebrità, al fine di coinvolgerli nella prossima generazione di imprenditori e investitori che sostengono le arti.
Connektexpo 2014 (http://connektexpo.com) è un'iniziativa canadese-italiana che è supportata da rispettate e riconosciute organizzazioni internazionali, dalla Camera di Commercio Italiana - Canada occidentale (www.iccbc.com).
La mostra d'arte internazionale ospiterà opere di artisti contemporanei dall'Italia, Europa, Stati Uniti, Venezuela, Russia, Canada, Iran, Emirati Arabi Uniti. Alcuni degli artisti saranno presenti per presentare i propri lavori di persona agli ospiti, i quali se interessati potranno scegliere di acquistarli in edizione limitata. Saranno presenti anche mobili italiani di lusso, sciarpe di seta italiane fatte a mano provienienti da Como e LED.
Agustin Bozzo, famoso conduttore televisivo Italo-argentino e celebrità nel campo degli hair stylist, sarà presente all'esposizione nella giornata con una speciale performance in visione privata.
A partire alle ore 15:30 sarà proiettato “Rromani Soul” del pluripremiato regista svizzero Louis Mouchet. “Rromani Soul” è un documentario che va a scoprire qual è la vera origine dei Rom (gli Zingari). Dopo la proiezione ci sarà una sessione dove si potranno porre domande al regista (posti limitati).
Giornate e orari di aperture al pubblico:
Da Sabato 20 Dicembre a Lunedi 22 Dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Martedì 23 Dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 14.00
Nessun commento:
Posta un commento