lunedì 16 ottobre 2017

La poesia in una bolla di sapone Calabbria Teatro Festival Prima serata


    La poesia in una bolla di sapone - Teatro Sybaris (Castrovillari) 

    Scritto da   Sabato, 14 Ottobre 2017 

La poesia in una bolla di sapone - Teatro Sybaris (Castrovillari)
La settima edizione del Calàbbria Teatro Festival pensa ai più piccoli con “La poesia in una bolla di sapone”, spettacolo di mimo di e con Achille Veltri. Un viaggio nel magico mondo delle bolle, dove lo spettatore, in perfetta sintonia, è accompagnato dalle musiche. Quando i pensieri diventano poesia e divertimento.

Associazione Art Patachipi presenta
LA POESIA IN UNA BOLLA DI SAPONE
spettacolo di mimo di e con Clown Fofo

Una dimensione fantastica e surreale, fatta della magia evanescente delle bolle di sapone che ondeggiano nell’aria, una dentro l’altra, bolle giganti e altre minuscole. E’ lo spettacolo per bambini dell’artista cosentino Achille Veltri, in arte Clown Fofo, pensato per i più piccoli, ma anche per gli adulti presenti, trasportati così in un’atmosfera utopistica e fiabesca. E quando il movimento leggero delle bolle si unisce al ritmo della musica nasce la poesia. Protagonisti della seconda serata del Calàbbria Teatro Festival, i bambini, alcuni di loro sul palco per diventare assistenti di Clown Fofo. E poi momenti di giocoleria e micromagia in un ambiente colorato da giochi di luce ed effetti speciali che affascina grandi e piccini.

Per una lettura completa dell'articolo: http://www.saltinaria.it/recensioni/spettacoli-teatrali/la-poesia-in-una-bolla-di-sapone-calabbria-teatro-festival-recensione-spettacolo.html

Nessun commento:

Posta un commento