lunedì 16 ottobre 2017

Calabbria Teatro festival, Prima serata dei corti

Corti Teatrali al Calàbbria Teatro Festival 2017, prima parte - Teatro Sybaris (Castrovillari)

Scritto da   Domenica, 15 Ottobre 2017 
Corti Teatrali al Calàbbria Teatro Festival 2017, prima parte - Teatro Sybaris (Castrovillari)
Al Calàbbria Teatro Festival va in scena la maratona dei corti teatrali. Dal 12 al 14 ottobre, tre spettacoli a serata, a tema libero, ognuno della durata approssimativa di venti minuti. Le opere sono state valutate da una giuria tecnica composta da Federico Prosperi, Diletta D’Ascia, Umberto Caraccia e Federica Grisolia, e dal pubblico in sala per un giudizio popolare. Ad inaugurare la quarta edizione del “Festival dei corti” gli spettacoli “Io non avevo mai deciso di volare”“Piscik” e “Decisamente single”.

Onirika del Sud presenta
IO NON AVEVO MAI DECISO DI VOLARE
testo e regia Pierpaolo Saraceno
con Pierpaolo Saraceno, Mariapaola Tedesco, Alessandro Lo Piccolo
musiche Concetto Fruciano

“Io non avevo mai deciso di volare” è firmato da Pierpaolo Saraceno, interpretato dallo stesso Saraceno, Mariapaola Tedesco e Alessandro Lo Piccolo ed impreziosito dalle musiche di Concetto Fruciano. Racconta la storia di un’emigrazione oltreoceano degli anni ’40 in cui si intrecciano emozioni e ricordi di due uomini, sotto lo sguardo attento di una chiromante.

Per una lettura completa dell'articolo: http://www.saltinaria.it/recensioni/spettacoli-teatrali/corti-teatrali-calabbria-teatro-festival-2017-prima-parte-recensione.html

Nessun commento:

Posta un commento