martedì 22 marzo 2016


FainalOff in "Napoli, emozioni musica & risate" @ Douze Commedy (Roma) - 08/03/2016

Scritto da   Martedì, 22 Marzo 2016 
    FainalOff in "Napoli, emozioni musica & risate" @ Douze Commedy (Roma) - 08/03/2016
Virtuosismo senza esibizione, ironia di doppi sensi garbati, coinvolgimento del pubblico senza karaoke: uno spettacolo a tratti esilarante ma sempre con il garbo che coglie la profondità della cultura popolare.
Festeggiamo tutte le donne con una serata all’insegna della musica e del divertimento con i FainalOffalias Vincenzo De MicheleAntonio Carluccio e Primiano Di Biase. Nel loro "Napoli, emozioni in musica e risate" c’è tutto lo spessore e la sensibilità della cultura popolare partenopea, la poetica della canzone classica e l’arte della canzone umoristica napoletana. Riscoprire la tradizione, di canzoni arcinote, senza amarcord ma con il gusto di rendere attuale e di giocare con soggetti e motivi che ormai sono nel DNA internazionale della canzone italiana e non solo partenopea. Vincenzo De Michele, conosciuto in teatro – e in alcune fiction oltre che per aver lavorato al cinema – pugliese prestato con grande gusto a Napoli, esce dal ruolo di attore impegnato nel teatro di parola e di drammaturgia contemporanea, per dar libero sfogo alla sua capacità di intrattenimento.
Per una lettura completa dell'articolo: http://www.saltinaria.it/live-reports-concerti/live-reports/fainaloff-report-concerto.html

Nessun commento:

Posta un commento