Imprimere emozioni su una tela…Indossare le immagini di un viaggio appena trascorso…Fermarsi in luoghi lontani per assaporare colori e profumi nuovi, utili ad arricchire gli animi di viaggiatori globali.
Taccuini portatili e pensieri narrabili che si traducono in qualcosa da indossare...
Questi solo alcuni dei significati racchiusi ed impressi nelle sciarpe del brand Riccardo Comi che, per la prima volta in assoluto, svela la sua collezione mettendo in mostra alcuni pezzi in limited edition grazie alla collaborazione con l'artista Ali Hassoun che presterà alcune delle sue opere più importanti iniziando un racconto corale che si instaurerà tra quadri e stampe su tessuti preziosi.
Sempre per l'occasione, Ali Hassoun proporrà un'installazione pittorica realizzata utilizzando il materiale con cui si compongono i manichini del brand Almax.
La partnership con Almax, inoltre, permetterà al contesto di prender ancora più forma, dando vita, in questo modo, al progetto #stylestory_2 durante la prossima edizione di Milano Moda Uomo.
A comporre, infine, la cornice dell'evento, il "viaggiatore misterioso" che si aggirerà tra il pubblico "ascoltando" furtivo le impressioni che solo delle emozioni vere sapranno dare e lo farà accompagnato da una band session che porterà il pubblico in luoghi lontani.
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