venerdì 10 maggio 2013

Chiara Smirne "Apparizioni e assenze" a cura di Veronica Riva - Milano

Dal 14 al 18 maggio 2013
Inaugurazione: martedì 14 maggio ore 18,30

Associazione Culturale Renzo Cortina, Via Mac Mahon 14/7, Milano
Tel: 0233607236 e-mail: artecortina@artecortina.it www.cortinaarte.it

Chiara Smirne, vincitrice del Premio Selezione Speciale all’edizione 2012 di Artgallery, si presenta alla Cortina Arte con la sua prima mostra personale.
La giovane artista espone un ciclo di opere incentrate sul tema del paesaggio urbano dove spesso compare l’elemento umano, magari non visto, intravisto o di cui semplicemente se ne percepisce la presenza. Sono scenari dell’inconscio, l’atmosfera rarefatta e sospesa trascende la realtà, va oltre, verso un mondo onirico carico di potenza visionaria e fantastica dove albergano i ricordi, le paure recondite, le più profonde emozioni. Linee pulite e decise, campiture di colori piatti e uniformi, talvolta cupi, scorci dal taglio fotografico concorrono a creare gli scenari surreali dei mondi di Chiara Smirne.

Catalogo in galleria

La mostra proseguirà fino al 18 maggio con i seguenti orari:
10.00-12.30 /  16.30-19.30
Chiuso domenica e lunedì mattina




L’ Associazione ArtGallery è un’ associazione no-profit che dal 2003 promuove lo   sviluppo della creatività in campo artistico attraverso una galleria d’arte on-line, attività di ufficio stampa, promozione su social networks, mostre e rassegne artistiche, eventi, manifestazioni culturali e collaborazioni con aziende. Da 4 anni organizza il Premio ArtGallery per giovani artisti.

Carta e Matita è una dinamica agenzia di comunicazione, con quasi 25 anni di esperienza e    know-how in ogni campo della comunicazione: advertising, below the line, comunicazione P.O.P., nuovi media. Con la sua filosofia creativa che prevede la contaminazione tra il graphic design tradizionale e l’utilizzo dei media più innovativi, l’agenzia lavora per importanti brand del settore industriale, bancario, finanziario, assicurativo e istituzionale, ricevendo prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali.


Nessun commento:

Posta un commento