martedì 2 luglio 2013

Dal 1 al 31 luglio Suoni di Parole alla Casa del Jazz di Roma

La prima edizione di Suoni di Parole si terrà per l’intero mese di luglio nel parco della Casa del Jazz di Roma, un luogo la cui poesia è difficile da “raccontare”, è un progetto che prevede negli anni vari appuntamenti in diverse località d’Italia.



Libri, musica e integrazione: in queste tre parole è racchiuso l’intero senso della rassegna. Infatti Suoni di Parole si esplica in due momenti principali: la fiera della piccola e media editoria e la rassegna musicale. Due momenti che sono stati progettati fin nei minimi dettagli all’insegna dell’integrazione: fra di loro e, in senso più ampio, nei confronti delle cose (luoghi, libri, etc) e delle persone (pubblico, artisti, editori, giornalisti, opinion leader eccetera). 


Il programma culturale di Suoni di parole si aggiunge al Casa del Jazz Festival 2013 che ogni sera proporrà appuntamenti musicali, dal Dixieland all’avanguardia, affiancando artisti di calibro internazionale a musicisti emergenti del panorama jazzistico e non solo. 

Interverranno fra gli altri Stefano Bollani, Enrico Rava, Kurt Elling, Mike Stern & Victor Wooten, Tommy Emmanuel, Jeff Ballard, Roberto Gatto, Danilo Rea e tanti altri.

Programma completo su www.casajazz.it



SUONI DI PAROLE 2013
1 - 31 luglio 2013
Casa del Jazz – Roma

Sede                          
Parco Casa del Jazz – Villa Osio, Viale di Porta Ardeatina 55, Roma

Date e orari              
Da lunedì 1 a mercoledì 31 luglio 2013 dalle 18.00 alle 24.00
Il 3, il 13, il 26 e il 27 luglio la chiusura sarà anticipata alle ore 21.00
 Le presentazione iniziano alle 20.00
                                  
Ingresso                   
Alla fiera e alle presentazioni gratuito tutti i giorni fino alle 20.45. Dopo tale orario bisognerà corrispondere il prezzo del biglietto del concerto


Nessun commento:

Posta un commento