giovedì 17 gennaio 2013

Hybrid Spaces - Palazzo Giacomelli, Treviso


All’interno dell’edizione 2012 di F4/un’idea di fotografia, il Festival promosso da Fondazione Fabbri, si è svolto un workshop condotto dal noto fotografo Marco Zanta.

L’autore ha coordinato il lavoro di undici partecipanti provenienti da tutta Italia che hanno svolto una residenza creativa a Casa Fabbri a Pieve di Soligo. Nel corso di quella settimana è stato realizzato un attento lavoro di indagine fotografica sul paesaggio dell’Alta Marca alternando la ricognizione dei luoghi naturali a quella degli insediamenti urbani, sottolineando la commistione tra questi due elementi.

Una selezione dei migliori lavori prodotti in quei giorni verrà esposta nella prestigiosa sede di Palazzo Giacomelli a Treviso nella mostra Hybrid Spaces, curata da Carlo Sala e promossa da Fondazione Francesco Fabbri in collaborazione con Unindustria Treviso.

L’esposizione sarà inaugurata sabato 19 gennaio e rimarrà aperta al pubblico fino al 31 gennaio, con ingresso libero

vernissage: 19 gennaio ore 17.30
Intervengono :
ENNIO BIANCO, vice-presidente Unindustria Treviso
ROBERTO MASIERO, docente ordinario IUAV Venezia
MARCO ZANTA, fotografo

L’evento è promosso da Fondazione Francesco Fabbri con la collaborazione di Unindustria Treviso.

Hybrid Spaces fa parte del festival F4 / un’idea di fotografia evento inserito nel palinsesto regionale RetEventi Cultura Veneto 2012 per la Provincia di Treviso, con il sostegno di Emozioni srl.

Evento segnalato da Saltinaria.it

Nessun commento:

Posta un commento