martedì 2 dicembre 2014

Prima edizione di Connekt Art Expo, al Teatro dei Dioscuri di Roma, 19 dicembre

La prima edizione di Connekt Art Expo, che si svolgerà presso il prestigioso Teatro dei Dioscuri, a Via Piacenza n.1 proprio sotto al Quirinale a Roma, Venerdì 19 dicembre 14:30. Dress Code per la giornata che terminerà alle ore 18.00 è dress to impress.

Connekt Expo 2014 a Roma
La manifestazione ha l’obiettivo di far incontrare i più qualificati e innovativi investitori, membri del Parlamento, Ministri, rappresentanti di ambasciate europee e celebrità, al fine di coinvolgerli nella prossima generazione di imprenditori e investitori che sostengono le arti.

Connektexpo 2014 (http://connektexpo.com) è un'iniziativa canadese-italiana che è supportata da rispettate e riconosciute organizzazioni internazionali, dalla Camera di Commercio Italiana - Canada occidentale (www.iccbc.com).
La mostra d'arte internazionale ospiterà opere di artisti contemporanei dall'Italia, Europa, Stati Uniti, Venezuela, Russia, Canada, Iran, Emirati Arabi Uniti. Alcuni degli artisti saranno presenti per presentare i propri lavori di persona agli ospiti, i quali se interessati potranno scegliere di acquistarli in edizione limitata. Saranno presenti anche mobili italiani di lusso, sciarpe di seta italiane fatte a mano provienienti da Como e LED.

Agustin Bozzo, famoso conduttore televisivo Italo-argentino e celebrità nel campo degli hair stylist, sarà presente all'esposizione nella giornata con una speciale performance in visione privata.
A partire alle ore 15:30 sarà proiettato “Rromani Soul” del pluripremiato regista svizzero Louis Mouchet. “Rromani Soul” è un documentario che va a scoprire qual è la vera origine dei Rom (gli Zingari). Dopo la proiezione ci sarà una sessione dove si potranno porre domande al regista (posti limitati).

Giornate e orari di aperture al pubblico:
Da Sabato 20 Dicembre a Lunedi 22 Dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Martedì 23 Dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 14.00

Nessun commento:

Posta un commento