Barbara De Rossi: debutto a teatro con “Il Bacio”
Scritto da Ilaria Guidantoni Venerdì, 06 Gennaio 2017
Instancabile lavoratrice alla ricerca dei suoi personaggi, fragili, potenti e magici come la vita. Un impegno variegato tra cinema e tv come attrice e conduttrice, un’esperienza nei fotoromanzi e l’approdo al teatro, insieme all’impegno civile dalla parte dei diritti per le donne. Cercando un teatro per attori senza spettatori…
Accompagniamo con questa chiacchierata d’inizio anno il debutto del nuovo spettacolo dell’attrice Barbara De Rossi “Il Bacio” di Ger Thijs, dove l’attrice sarà a fianco del regista e interprete Francesco Branchetti, che sarà il 7 gennaio al Teatro Fellini di Pontinia e l'8 al Teatro Boni di Acquapendente (Viterbo) per poi andare in tournée, esordendo dal 13 al 15 gennaio al Teatro Dehon di Bologna.
Ci accoglie al telefono la voce calda di Barbara De Rossi, attrice e conduttrice televisiva romana (nata nel 1960), ed è immediata la sua disponibilità e accortezza nella puntualità, per la quale si considera teutonica, dopo che ci siamo un po’ rincorse per trovare questo spazio di conversazione
Per una lettura completa dell'articolo: http://www.saltinaria.it/
Nessun commento:
Posta un commento